Matteo Totaro, Rino Simone e Vincenzo Paglione saranno i portacolori della “ASD Piloti Sipontini” al 3° Rally Ronde di Sperlonga. I tre equipaggi, tutti di Manfredonia, si sfideranno lungo i 9,40 km di prova speciale cronometrati. Totaro sarà navigato da Pino Fragassi e correranno su Opel Astra FA7, mentre Simone sarà coadiuvato da Berardino Di Bari, dopo l’ottimo risultato ottenuto al Rally di San Giuliano, sulla potente e affidabile Peugeot 106 FA6, in fine Paglione farà coppia con il fedele Rosario Navarra e sarà ai nastri di partenza su Citroen Saxò N2.

Nella bella cittadina di Sperlonga avrà luogo il 3° Rally Ronde di Sperlonga, organizzato dalla Sperlonga Racing e si svolgerà nei giorni 17 e 18 dicembre 2011. Nella giornata di sabato 17 si terranno le verifiche tecniche e sportive ed in serata la cerimonia di partenza della gara, dalle ore 20,00 presso Piazza Fontana (Sperlonga), sede anche dell’arrivo di tappa. La gara vera e propria scatterà domenica 18 dicembre, la prova speciale sarà ripetuta quattro volte per un totale di 37,60 km. La gara terminerà sempre nella giornata di domenica, alle ore 17:31, con l’arrivo della prima vettura e seguiranno sulla pedana d’arrivo le premiazioni degli equipaggi vincitori.

L’ASD Piloti Sipontini porge ai suoi equipaggi iscritti al sodalizio pugliese e a tutti partecipanti alla gara un grandissimo “in bocca al lupo!” per il buon esito della gara e coglie l’occasione per augurare a tutti gli amanti dello sport dei motori i più sinceri auguri in vista delle festività natalizie.