Si chiude con un bilancio positivo la stagione di Fabio Servi e Manuel Gallo alla guida della fida 106 di classe fn2 curata dall’officina Miniotti in collaborazione con Promosportracing. Entrambi i piloti sono portacolori della scuderia VMmotorteam di Valenza. Primo di classe al Città di Torino , secondo al Città di Giaveno, terzo al rally D’ inverno per quanto riguarda Fabio e un quinto e sesto posto , rispettivamente al rally Team e Bagnolo per Manuel che cosi continua il suo apprendistato.

Stagione che ha visto sempre al traguardo la vettura dimostrando la bontà del lavoro svolto in officina, lavoro che parte dal 2009 e che ha visto il TOTALE rifacimento del mitico 106.
“ Io e Manuel ci riteniamo molto soddisfatti della stagione. Nostro malgrado, il rifacimento in toto della vettura in questi anni ha portato via energie al nostro budget a discapito della partecipazione a piu’ gare comunque i risultati ci hanno dato ragione.

A livello di affidabilità in 8 gare , a parte un problema al cavo gas che ha precluso un podio, la macchina non ha mai avuto il ben che minimo problema. Il lavoro è stato lungo e importante in termini economici ma la soddisfazione adesso è tanta nel vedere una vettura molto curata, veloce e competitiva, che di scaduto ha solo la denominazione nelle classifiche ma permette ancora tanto divertimento e risultati notevoli continuando a guardare al futuro e , con un pizzico di soddisfazione e orgoglio, del passato non ha piu’ nemmeno un bullone!

Di questo ringraziamo l’ officina Miniotti , nella persona di Carlo Miniotti, che si è occupato della messa a punto dell’assetto, del motore e della preziosa collaborazione di Toni Silvio, Promosportracing, preposto allo smontaggio e allestimento della vettura.

Ringraziamo le nostre navigatrici Chiara Cossetta e Monica Ulberti, la scuderia VMmotorteam nella persona di Moreno Voltan e Sonia Morabito, Luca Fredducci video per i camera car, Piemont.rally, a tutti gli amici che ci hanno seguito e aiutato , i nostri partner pubblicitari: La Salle officina “ok a posto” autosoccorso Aci, Doctor Glass Valsusa sedi di Villardora e Alpignano, Nuova Tinivella materiale edili, F.lli Capuano tutto per l ‘edilizia, “La Bottega del Paschè” di Avigliana, Chiale Casa , Puntoferro Piemonte2.

Un grazie va ai nostri partner tecnici: Carrozzeria “MW CAR” di Marco Wood Avigliana, Arat autoricambi, Ompracinng in particolar modo a Corrado Audisio e Andrea Masnata, alla Magigas con Gianluca Valori.

Con l’occasione , diamo appuntamento per la stagione 2012 a tutti quelli che ci seguono e danno una mano anche solo con il tifo augurando un buon natale e radioso 2012 pieno di vittorie per tutti!!”