Categories: Altri Rally

Bilancio di stagione positivo per Fabio Servi

Si chiude con un bilancio positivo la stagione di Fabio Servi e Manuel Gallo alla guida della fida 106 di classe fn2 curata dall’officina Miniotti in collaborazione con Promosportracing. Entrambi i piloti sono portacolori della scuderia VMmotorteam di Valenza. Primo di classe al Città di Torino , secondo al Città di Giaveno, terzo al rally D’ inverno per quanto riguarda Fabio e un quinto e sesto posto , rispettivamente al rally Team e Bagnolo per Manuel che cosi continua il suo apprendistato.

Stagione che ha visto sempre al traguardo la vettura dimostrando la bontà del lavoro svolto in officina, lavoro che parte dal 2009 e che ha visto il TOTALE rifacimento del mitico 106.
“ Io e Manuel ci riteniamo molto soddisfatti della stagione. Nostro malgrado, il rifacimento in toto della vettura in questi anni ha portato via energie al nostro budget a discapito della partecipazione a piu’ gare comunque i risultati ci hanno dato ragione.

A livello di affidabilità in 8 gare , a parte un problema al cavo gas che ha precluso un podio, la macchina non ha mai avuto il ben che minimo problema. Il lavoro è stato lungo e importante in termini economici ma la soddisfazione adesso è tanta nel vedere una vettura molto curata, veloce e competitiva, che di scaduto ha solo la denominazione nelle classifiche ma permette ancora tanto divertimento e risultati notevoli continuando a guardare al futuro e , con un pizzico di soddisfazione e orgoglio, del passato non ha piu’ nemmeno un bullone!

Di questo ringraziamo l’ officina Miniotti , nella persona di Carlo Miniotti, che si è occupato della messa a punto dell’assetto, del motore e della preziosa collaborazione di Toni Silvio, Promosportracing, preposto allo smontaggio e allestimento della vettura.

Ringraziamo le nostre navigatrici Chiara Cossetta e Monica Ulberti, la scuderia VMmotorteam nella persona di Moreno Voltan e Sonia Morabito, Luca Fredducci video per i camera car, Piemont.rally, a tutti gli amici che ci hanno seguito e aiutato , i nostri partner pubblicitari: La Salle officina “ok a posto” autosoccorso Aci, Doctor Glass Valsusa sedi di Villardora e Alpignano, Nuova Tinivella materiale edili, F.lli Capuano tutto per l ‘edilizia, “La Bottega del Paschè” di Avigliana, Chiale Casa , Puntoferro Piemonte2.

Un grazie va ai nostri partner tecnici: Carrozzeria “MW CAR” di Marco Wood Avigliana, Arat autoricambi, Ompracinng in particolar modo a Corrado Audisio e Andrea Masnata, alla Magigas con Gianluca Valori.

Con l’occasione , diamo appuntamento per la stagione 2012 a tutti quelli che ci seguono e danno una mano anche solo con il tifo augurando un buon natale e radioso 2012 pieno di vittorie per tutti!!”

Antonio Ciavarella

Sono il responsabile del progetto editoriale Rally.it. Inotre mi occupo di tutto quello che riguarda lo sviluppo e la grafica del portale.

Share
Published by
Antonio Ciavarella

Recent Posts

Lancia Delta Integrale: storia, evoluzione e leggenda nei rally

Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…

2 giorni ago

La Liguria corre alla Dakar 2026: l’Isuzu di Carcheri porta il brand “Liguria-The Italian Riviera” nel deserto

La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…

5 giorni ago

Attento a questo carburante: ti rovina per sempre il motore | Scoperta la scandalosa truffa in Italia, milioni di automobilisti disperati

Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…

6 giorni ago

Altro che autovelox, queste telecamere sono le più pericolose di sempre | Non rilevano la velocità

Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…

1 settimana ago

Patente, se la devi prendere preparati all’Odissea: servirà molto più tempo di prima | Cosa è cambiato

Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…

1 settimana ago

Incentivi auto, ci sono problemi: non sono più validi | Tutto per un errore, non ti danno più un solo euro

In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…

1 settimana ago