In gara nel fine settimana appena trascorso sulle splendide strade messinesi, il driver di Rubicone Corse termina positivamente una gara assai difficile. L’equipaggio portacolori della scuderia romagnola, Domenico Bombara coadiuvato dal messinese Carmelo Perna a bordo di una Renault Clio RS hanno partecipato nel fine settimana appena passato la settima edizione del Ronde dei Peloritani, classico appuntamento siciliano di fine anno.

Una gara estremamente difficoltosa con un fondo stradale altamente viscido che ha subito messo in guardia il pilota romagnolo. Una lunga lista di incidenti e una doppia sospensione delle prove speciali hanno sicuramente reso ancora più difficile la competizione e Domenico che riflettendo sull’andamento della giornata corre il resto della gara con attenzione e pochi rischi.

Il quinto posto di classe A7 alla fine non è sicuramente quello che di solito premia il driver di Rubicone Corse, ma tirando le somme è certamente il giusto risultato in una gara piena di insidie.