A Giaveno (TO), alla prima edizione del rally2 Valsangone, Mario Marchionni ed Andrea Guglieri chiudono alla grande la loro stagione classificandosi noni assoluti e vincendo la Classe R3C. Mario ed Andrea sono passati al comando sulla terza prova, mentre sull’ultima hanno respinto gli attacchi dei diretti inseguitori, fermatisi ad appena un secondo e tre decimi di distacco, accrescendo la soddisfazione della vittoria sul filo di lana.
Al Prealpi Master Show erano presenti, con i colori Proracing, anche Alberto Marchetti e Mario Scalmani, partiti senza particolari aspettative essendo al rientro sulla terra dopo ben 21 anni, ed essendo alla guida una S1600, forse la tipologia di vettura meno adatta per correre su terra. I tanti cavalli della 206 scaricati a terra dalle sole ruote anteriori, uniti al fondo a bassissima aderenza, hanno creato non pochi problemi ad Alberto e Mario, che non sono mai entrati in sintonia con la vettura ed hanno tribolato tantissimo nelle ripartenze dopo le curve lente. Il sesto posto di classe non è quello che il nostro equipaggio sperava alla partenza.
Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…
La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…
Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…
Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…
Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…
In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…