La scuderia torinese, presieduta da Agostino Alberghino, ha ricevuto ampi consensi a margine delle positive prestazioni che hanno visto la bavarese di casa al centro dei prestigiosi contesti del Giro d’Italia Automobilistico e del Monza Rally Show, cornici che ne hanno evidenziato le qualità.
A conclusione di una stagione densa di appuntamenti, non poteva che esserci l’occasione di farne bella mostra. Sarà al centro di un’esposizione allestita nel padiglione 36 del Motorshow di Bologna, la fiera-riferimento del motorsport, la BMW M3 GT. L’occasione per vedere da vicino una vettura destinata a ricoprire la duplice veste agonistica, quella che la vedrà partente sia in pista che in prova speciale.
“Ci aspetta un 2012 ricco di impegni – ha dichiarato il presidente Agostino Alberghino – dove alterneremo impegni su pista a presenze sulle speciali rallistiche. La vettura ha assecondato in pieno quelle che erano le nostre aspettative ed il nostro staff tecnico non può che confermare quelle che sono sensazioni, comunque, positive ed incoraggianti per il futuro”.
Impegni di elevata caratura, quelli che nella stagione 2011 hanno visto la BMW M3 protagonista. Kermesse di durata e di elevata intensità agonistica, elementi che hanno confermato l’affidabilità della vettura e che ne hanno posto in evidenza la qualità.
Ottime prerogative, in vista di una programmazione 2012 di alto livello.
Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…
La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…
Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…
Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…
Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…
In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…