Archiviato con soddisfazione il Monza Rally Show, il team A-Style si prepara ad una delle ultime trasferte della stagione; in Sardegna si correrà infatti il Rally dell’Ogliastra, gara organizzata dalla Porto Cervo Racing che prenderà il via da Ilbono il 3 dicembre.
Tra le vetture in gara figurano anche due World Rally Car del team A-Style di Porlezza che, ovviamente, punta il mirino sulla vittoria finale.
Con la Ford Focus Wrc gareggeranno l’alessandrino Italo Ferrara e Riccardo Imerito che con i colori della Scuderia del Monferrato partiranno con il numero 2; più volte vicini ad una vittoria assoluta durante la stagione ma ancora all’asciutto, Ferrara ed Imerito cercheranno di cogliere il successo contro avversari di rango; tra wuesti figurano senza dubbio Marco Depau e Fabio Cadore, sulla Peigeot 206 Wrc sempre del team A-Syle.
La corsa sarda partirà da Lanusei alle ore 18.30 di sabato 3 dicembre ma vedrà la parte prettamente agonistica districarsi nella giornata di domenica 4 con la disputa di quattro prove speciali sul tratto denominato Ogliastra di 13 chilometri. La conclusione è prevista per le 16.22 in piazza Girilonga a Lanusei