Categories: Altri Rally>Ronde

Il team A-Style al Ronde dell'Ogliastra


Archiviato con soddisfazione il Monza Rally Show, il team A-Style si prepara ad una delle ultime trasferte della stagione; in Sardegna si correrà infatti il Rally dell’Ogliastra, gara organizzata dalla Porto Cervo Racing che prenderà il via da Ilbono il 3 dicembre.
Tra le vetture in gara figurano anche due World Rally Car del team A-Style di Porlezza che, ovviamente, punta il mirino sulla vittoria finale.
Con la Ford Focus Wrc gareggeranno l’alessandrino Italo Ferrara e Riccardo Imerito che con i colori della Scuderia del Monferrato partiranno con il numero 2; più volte vicini ad una vittoria assoluta durante la stagione ma ancora all’asciutto, Ferrara ed Imerito cercheranno di cogliere il successo contro avversari di rango; tra wuesti figurano senza dubbio Marco Depau e Fabio Cadore, sulla Peigeot 206 Wrc sempre del team A-Syle.
La corsa sarda partirà da Lanusei alle ore 18.30 di sabato 3 dicembre ma vedrà la parte prettamente agonistica districarsi nella giornata di domenica 4 con la disputa di quattro prove speciali sul tratto denominato Ogliastra di 13 chilometri. La conclusione è prevista per le 16.22 in piazza Girilonga a Lanusei

Bartolbia84

Share
Published by
Bartolbia84

Recent Posts

Walter Röhrl: il pilota che ha ridefinito la guida nel rally

Walter Röhrl è stato molto più di un campione del mondo: stile, metodo e intelligenza…

5 giorni ago

Sébastien Loeb: il dominio assoluto nel WRC e il concetto moderno di perfezione

La carriera di Sébastien Loeb, l’uomo che ha ridefinito il rally moderno: tecnica, continuità e…

1 settimana ago

Campionati Italiani Rally 2026: tutte le date, gara per gara

ACI Sport ha ufficializzato i calendari Rally 2026: CIAR Sparco, CIRT, CIR Challenger, Coppa Rally…

3 settimane ago

Rally invernali sulla neve: tecnologia, preparazione e pneumatici per Montecarlo e Svezia

Scoprire le tecnologie, gli accorgimenti tecnici e le soluzioni ingegneristiche dietro i rally invernali permette…

4 settimane ago

Rally e algoritmi: quando i dati incontrano la polvere e l’adrenalina

Il rally è lo sport dove tutto può cambiare in un secondo: una pozzanghera inattesa,…

1 mese ago

Colin McRae: la leggenda del rally che ha cambiato per sempre il WRC

La storia completa di Colin McRae, icona del rally mondiale: titoli, vetture, stile di guida…

1 mese ago