Ottima prestazione anche della navigatrice Maya Barbero che, all’esordio su di una WRC, ha conquistato il suo primo podio in carriera giungendo seconda al fianco di Siddi.
Prestigioso il 6° posto assoluto e primo di classe N4 di Marco Canu e Roberto Cocco che, pur disponendo di una “anziana” Mitsubishi Evo 6 sono spesso riusciti a star davanti a più performanti WRC.
Salvatore Biosa e Tore Musselli, scivolati fuori strada con la Peugeot 207 S2000 nel corso della 1^ p.s. e riammessi in gara con la formula super rally, sono stati autori di tempi di assoluto rilievo che gli hanno consentito di rimontare sino alla 10^ piazza assoluta.
Vince la classe N3 e chiude in 11° piazza assoluta Simone Fresi, navigato da Antonio Orrù, protagonisti di una travagliata stagione.
Pur con qualche difficoltà, vedono il traguardo anche Domenico Costa e Daniele Canu sulla Renault Clio Williams.
Alla prima gara da pilota Fabio Atzeni, su Peugeot 106 e navigato da Matteo Giovannini, conquista il primo posto di classe.
A tutti un buon Natale ed un Felice 2012.
Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…
La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…
Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…
Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…
Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…
In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…