Sono stati oltre un centinaio i presenti alla tradizionale cena sociale di fine stagione del Rallyclub Sandro Munari che si è tenuta venerdì scorso 9 dicembre presso il Ristorante da Gilberto nelle vicinanze di Castiglione dei Pepoli (BO). A fare gli onori di casa non poteva che esserci che il presidente onorario Sandro Munari il quale ha consegnato a piloti e collaboratori i particolari diplomi ricordo della stagione 2011. E’ stato poi il presidente Auro Nucci a ringraziare i molti conduttori presenti tra i quali vi era anche Ernst Harrach, giunto dall’Austria per festeggiare la seconda posizione ottenuta nel Campionato Europeo Fia. Tra un brindisi per festeggiare i podi conquistati tra le scuderie sia in Italia che in Europa, una battuta con gli ospiti, la serata si è snodata piacevolmente annoverando pure momenti di commozione quando è stato ricordato Graziano Borra, da sempre amico del Rallyclub di recente scomparso; oppure quando Luisa Zumelli è stata premiata con un particolare riconoscimento da parte dello speaker Beppe Aceronni.

Sono stati ricordati i prestigiosi successi ottenuti soprattutto in campo europeo e, grazie anche agli interventi dell’addetto stampa di AciSport Enzo Branda, si sono avute alcune anticipazioni della stagione 2012 che vedrà oltre agli obbiettivi dei Campionati europeo ed italiano, la gestione della logistica del “Mugello Stradale” quarto appuntamento del Campionato Italiano Rally Storici 2012 in programma nel primo fine settimana di giugno.

Svelato anche l’imminente impegno dei due portacolori del club Marco Zucchi e Claudio Busseni che tra qualche giorno partiranno per il Sud America per affrontare la Dakar 2012! I due gentleman bresciani hanno assicurato che sulla loro Mitsubishi campeggerà in bella vista anche l’adesivo del Rallyclub Sandro Munari!