Per gli equipaggi portacolori della scuderia romagnola, Tzampazis-Chirakis e Del Prete-Di Luccio, una trasferta difficile quella nel fine settimana appena trascorso. La sorte non ha spalleggiato gli alfieri di Rubicone Corse in questo fine settimana sul litorale pontino, Tzampazis-Chirakis e Del Prete-Di Luccio entrambi su vettura Mitsubishi, il primo su Evo X il secondo su Evo IX, hanno avuto il loro da fare durante questa terza edizione del Ronde di Sperlonga evento magistralmente organizzato dalla Sperlonga Racing.

L’equipaggio greco partiva subito alla grande imponendosi in settima posizione di classe sul primo e secondo giro della speciale “la Magliana”. Purtroppo un inconveniente tecnico alla turbina prima di entrare sulla terza prova gli impedisce di proseguire e termina con questo dolente ritiro la sua trasferta italiana.

Per l’altro equipaggio, composto da Giovanni Del Prete alle note Angelo Di Luccio, un susseguirsi di problematiche tecniche e meteorologiche durante i quattro passaggi sulle prove speciali che non hanno permesso di portare oltre il quinto posto di classe la splendida Mitsubishi Evo IX