Saranno gli equipaggi Tzampazis-Chirakis e Del Prete-Di Luccio a portare i colori di Rubicone Corse in gara nel prossimo fine settimana sul litorale pontino. Confermata la presenza alla terza edizione del Ronde di Sperlonga, organizzata dalla Sperlonga Racing, dell’equipaggio greco composto da Diamantis Tzampazis coadiuvato da Costantinos Chirakis, su Mitsubishi Lancer Evo X, e dall’equipaggio salernitano Giovanni Del Prete, pluri titolato Campione Italiano di Velocità in Salita, con alle note Angelo Di Luccio a bordo della Mitsubishi Lancer Evo IX.

Un tocco d’internazionalità che la scuderia romagnola conferisce alla splendida gara che si disputerà nei giorni 17 e 18 dicembre a Sperlonga caratteristica cittadina sulle coste tirreniche.

Il programma di gara si sviluppa su due giornate con la prima, sabato 17 dicembre, dedicata alle verifiche sportive, presso Hotel Aurora, tecniche in Piazza Fontana a Sperlonga dalle ore dalle ore 09:00 alle ore 13:30.
Alle ore 17:30 gli equipaggi faranno il proprio ingresso presso il parco partenza situato in via Roma prima della cerimonia di partenza che si svolgerà alle ore 20.01 in Piazza Fontana.

A partire dalle 08.00 di domenica 18 dicembre la parola passerà ai motori ed al cronometro, la sfida sarà sui 10 km di prova de “La Magliana” da disputare quattro volte prima dell’arrivo finale in piazza Fontana a Sperlonga dove si svolgeranno le premiazioni finali.