In attesa dell’ultimo rally della stagione, la Coppa Arena del 16 e 17 dicembre prossimi, l’attività del Team Bassano procede grazie a degli eventi collaterali che vedranno impegnati alcuni portacolori del sodalizio dall’ovale celeste. Doveroso innanzitutto complimentarsi con Massimo “Pedro” Pedretti che assieme a Giovanni Mattanza ha vinto il Rally du Var con la Lancia Rally 037; il pilota bresciano portacolori del Team Bassano, grazie ad un accordo tra le due scuderie, nelle gare corse con la vettura torinese era in forza al Rallyclub Sandro Munari.

Dicembre è noto per essere anche il mese del Motorshow; quest’anno alla kermesse bolognese parteciperanno due piloti del Team. Lunedì 5 dicembre nella manifestazione dedicata alla Velocità Autostoriche Daniele Cappellari, sarà tra i protagonisti con la Fiat X1/9 silhouette; tre giorni dopo, giovedì 8, toccherà al vincitore del Trofeo Nazionale Rally Nicholas Montini, il quale correrà con la sua Opel Kadett Gt/e nella sfida “Campioni di ieri, Campioni di oggi”. Il giovane bresciano, Campione di oggi condividerà la vettura assieme al Campione di ieri Gigi Battistolli da tutti conosciuto con lo pseudonimo di “Lucky”!

Tra i due appuntamenti corsaioli di fine annata, si terrà la tradizionale cena sociale che il Team Bassano organizza nella serata di sabato 10 dicembre presso Villa Gioia Grande a Travettore frazione di Rosà in provincia di Vicenza.