Navigato da Giuseppe Princiotto, il campione siciliano della Concordia Motorsport torna in gara al volante della Peugeot 207 S2000 by BR Sport già utilizzata alla Targa Florio 2011: “Ci presentiamo con una vettura aggiornata sia nel telaio che nel motore, quindi puntiamo a chiudere bene la stagione divertendo tutti i tifosi”.

C’è anche Totò Riolo tra i 93 iscritti alla 7° Ronde dei Peloritani, in programma a Messina sabato 10 e domenica 11 dicembre. Il campione siciliano della scuderia Concordia Motorsport prenderà il via al volante di una Peugeot 207 S2000 preparata dalla BR Sport, promettendo battaglia e grande spettacolo per tifosi e appassionati. Al fianco di Riolo siederà il navigatore Giuseppe Princiotto, abituale partner di Andrea Nucita sui percorsi del Tricolore.

Ritrovando, debitamente aggiornata, la vettura francese del Leone con la quale ha corso la Targa Florio 2011, vincendo anche una delle prove speciali in programma, per Riolo si tratta della seconda partecipazione alla competizione rallistica messinese, a distanza di sei anni dalla vittoria colta nel 2005 su una Toyota Corolla WRC nella prima edizione della gara.

“È una ronde che abbiamo ‘battezzato’ – dichiara l’asso di Cerda -, quindi è chiaro che anche per questo teniamo molto a fare bene. Ci presentiamo con una vettura evoluta sia nel telaio che nel motore e abbiamo la giusta voglia di chiudere bene la stagione divertendo tutti i tifosi.”

Il programma di gara prevede sabato 10 dicembre le verifiche al Municipio di Messina dalle 10 alle 14.30 e la cerimonia di partenza alle 21.30 in Piazza Duomo. Traguardo ancora davanti al Municipio in Piazza Unione europea alle 17 di domenica 11 dicembre.