Solberg è ancora un pilota con molto da offrire e i test di Giovedì, che lo vedranno impegnato alla guida di una Ford RS WRC M-Sport, potrebbero confermarlo come ufficiale Ford. Non è stato ancora discusso nulla e l’annuncio ufficiale arriverà tra qualche giorno, ma i presupposti ci sono tutti.
“Credo che Jari-Matti e io potremmo formare un team molto forte il prossimo anno. Non c’è dubbio che Jari ha il potenziale per diventare il nuovo campione del mondo e io voglio aiutarlo in tutti i modi. Ho corso da privato per tre anni e ora voglio tornare a correre da ufficiale. So cosa sono in grado di fare e sarebbe fantastico ritornare di nuovo con Malcolm”. Sono state le parole di Solberg che ha inoltre smentito le voci che volevano Henninen ( fratello di Petter Solberg ) e Petter insieme in un team Ford: “Non potrebbe succedere. Il prossimo anno infatti avrò bisogno di far parte del team ufficiale”.
Lunedì ci sarà l’annuncio ufficiale.
Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…
La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…
Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…
Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…
Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…
In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…