Il 2011 è stato un anno di grandi successi per la Butterfly Motorsport: il secondo posto nel Campionato Europeo 2WD con l’equipaggio Giovanni Vergnano – Samuele Perino (supportati tecnicamente per le gomme dalla Kumho), la vittoria nel Trofeo Abarth Selenia Rally 2011 con l’equipaggio Michele Tassone – Fabio Grimaldi, l’organizzazione del primo trofeo Sei100Cup con il suoi primi vincitori Marco Pettinati e Roberta Raffo (affiancato nelle prime gare dalla Claudia Dondarini) entrambi piloti Butterfly-Motorsport.

Da citare anche le ottime prestazioni degli altri piloti Butterfly Motorsport: il secondo posto nel trofeoSei100Cup della Federica Lio e Serena Giuliano con le belle prestazioni velocistiche al sempre difficile Rally di Sanremo.

Ultimo ma solo in termini di citazione Michele Secci dalla Sardegna, che quest’anno ha partecipato a solo due gare di velocità in salita ottenendo buoni risultati.

A un anno dalla prima idea del trofeo dedicato alle piccole Fiat 500 e 600, seguito con successo dagli appassionati, siamo a proporre nuovamente la sfida fra i piloti di questa classe.