Juho Hanninen, leader in classifica durante le prime speciali ha dovuto fare i conti con la neve che gli ha fatto perdere del tempo prezioso. Nel frattempo Jan Kopecky, che affronta la nuova stagione con un nuovo copilota, ha dovuto fare i conti con una situazione simile e concludeva la prima giornata in terza posizione. Tuttavia nella seconda giornata Jan Kopecky è riuscito a rimontare e a vincere il rally.
Buona anche la prestazione di Luca Betti, che nonostante un testacoda che gli fa perdere numerosi secondi riesce a concludere la gara in diciottesima posizione: “Il risultato finale non è eclatante. L’innevamento ha condizionato tutta la gara. Oggi però siamo ripartiti da zero. Abbiamo ricostruito la fiducia persa nella neve di ieri, abbiamo ripreso confidenza con la bambina. E sulla 17 volavamo. Il punto è che oggi ho guidato per davvero, in una gara da uomini veri. Io ci sono. E l’ Europeo proverò a prendermelo”
Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…
La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…
Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…
Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…
Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…
In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…