Tante novità per il Trofeo Onshop che si svolgerà presso l’Autodromo di Vallelunga il 20-21-22 gennaio. Intermatica (Operatore Telefonico e Service Provider dei maggiori sistemi satellitari) è sponsor principale dell’edizione 2012, “Memorial Angelo Ciufoli”. Il Trofeo Onshop, organizzato da Promogest Srl sarà il primo rally nazionale aperto a piloti minorenni.

Onshop di Intermatica sarà sponsor dell’undicesima edizione del Rally di Vallelunga “Memorial Angelo Ciufoli”, in programma dal 20 al 22 gennaio prossimi.

Questo rally, organizzato da Promogest Srl, sarà il primo a livello nazionale a permettere di correre ai minorenni (dai 16 ai 18 anni), che potranno correre esclusivamente con vetture Renault Twingo R2.
Fino ad ora i rallies italiani non avevano potuto accogliere in gara i minorenni. Pertanto, l’apertura dell’iniziativa ai minorenni, rappresenta una notevole inversione di tendenza, voluta fortemente dalla CSAI con l’intento di incentivare l’attività giovanile.

Numerosi hanno già dato la loro adesione, anche con vetture importanti, che ci garantirà di assistere ad una gara di elevato livello.
Alla gara sono ammesse soltanto vetture in configurazione “Rally” ed il massimo delle iscrizioni accettate è di 70 unità.

Il percorso sarà interamente ricavato dentro le strutture dell’Autodromo di Vallelunga, posizionato in un’area geografica agevolmente raggiungibile sia da nord che da sud che, nonostante la stagione invernale, non raggiunge temperature troppo basse.

Guarda il video di presentazione dell’undicesima edizione del Rally Autodromo di Vallelunga su Youtube

Onshop è sponsor ufficiale dell’undicesima edizione del Rally Autodromo di Vallelunga e dà il nome al Torneo.