L’international rally cup ha scelto exporally per festeggiare e premiare i suoi campioni 2011 e per celebrare il decennale di un campionato vitale e di grande successo. Nel primo pomeriggio di sabato 28 gennaio presso brixia expo – fiera di brescia la consegna del ricco montepremi, alla presenza di ospiti di prestigio. Nell’ occasione saranno svelate le prime novita’ sull’irc 2012.

Sarà la cornice di ExpoRally, la prima fiera interamente dedicata al mondo dei Rally e punto di partenza della prossima stagione agonistica, la location scelta dallo staff di International Rally Cup per festeggiare e premiare tutti i suoi campioni 2011, in una stagione, la decima per la serie, che ha visto il titolo assoluto andare al vicentino Manuel Sossella (Subaru Impreza Wrc e Citroen C4 Wrc).

Tutti i campioni 2011 dell’ Irc Pirelli verranno celebrati al cospetto di un platea di appassionati e di ospiti di prestigio: l’appuntamento è fissato per sabato 28 gennaio, a partire dalle ore 14.00, negli spazi espositivi situati a Brescia, presso Brixia Expo-Fiera di Brescia.

Saranno Loriano Norcini, Presidente Irc, e gli organizzatori dei cinque appuntamenti Irc Pirelli 2011, a fare gli onori di casa e a consegnare i trofei e il cospicuo montepremi complessivo di oltre 200.000 euro a tutti i vincitori assoluti e di classe.

Nell’occasione verranno svelate le prime, interessanti novità relative all’International Rally Cup 2012.

Questi tutti i campioni Irc Pirelli 2011:

ASSOLUTA Manuel SOSSELLA
Classifica SUPER 2000 Stefano CAPELLI
Classifica N4/R4/R3D/FN4/R3T (escluse Peugeot) Daniele TABARELLI
Classifica R3T PEUGEOT Alessio BENEVENTI
Classifica SUPER 1600/A7/FA7 Eddie SCIESSERE
Classifica R3C Matteo GIORDANO
Classifica N3/R2C/FN3 Marcello NICOLI
Classifica N2/R1B/FN2 Marco LONGO
Classifica N1/R1A/FN1 Simone FUGAZZA
Classifica A6/FA6/R2B (escluse Twingo R2B) Fausto CASTAGNOLI
Classifica R2B RENAULT TWINGO Paolo AMORISCO
Classifica A5/FA5 Massimo PALMIERI
Classifica CHALLENGE FORZE DI POLIZIA Pier Domenico FIORESE
Classifica FA8 Andrea GUIDI
Classifica UNDER 25 TROFEO F.GUGLIELMINI Omar BERGO
Classifica FEMMINILE Paola FEDI