E’ passato solo poco più di un mese dalla conclusione della stagione 2011 e, dopo questa breve pausa, si ricomincia. Saranno Gianluca Tavelli e Marco Luison ad inaugurare la stagione 2012 della scuderia Due Gi Sport, che ripartirà dalla riviera ligure dove i due piloti saranno impegnati sabato 4 e domenica 5 febbraio nel 3° Rally Ronde di Andora.

Gianluca Tavelli sarà affiancato da Ilenia Sartori come nella passata edizione di questa gara, insieme affronteranno i 12 Km della prova speciale, che si districherà sulle alture dell’entroterra ligure, a bordo di una Renault Clio R3, con la quale il pilota di Castellamonte ha deciso in questi ultimi giorni di affrontare gran parte della stagione 2012.

Il pilota di Chieri Marco Luison prenderà il via in questa terza edizione della gara ligure con la Renault Clio Williams FA7 della Top Rally, e sarà coadiuvato alle note da Silvia Bovero.
La ronde, dopo le verifiche che si terranno sabato 4 febbraio, si svolgerà nella giornata di domenica 5 con partenza e arrivo dal porto turistico di Andora; la prima vettura lascerà il palco partenza alle ore 7:31, per farci ritorno per l’arrivo alle ore 16:41.