E’ iniziato il conto alla rovescia. Il Rally Città di Gubbio-25° San Crispino, evento che si preannuncia come appuntamento clou della stagione 2012, è definito nei dettagli. Gli uomini della Rubicone Eventi hanno studiato e preparato con cura un percorso all’altezza dell’impegno della stagione appena iniziata, andando a realizzare una gara impegnativa e selettiva ma con un format adeguato a tutte le tipologie di concorrenti: dai campioni blasonati ai gentlemen che corrono per la semplice passione.
La gara, come nelle precedenti edizioni avrà Gubbio e dintorni quale teatro di svolgimento e prevede due tappe sempre all’insegna degli sterrati resi celebri dalle evoluzioni dei protagonisti del Mondiale fino agli Anni ‘90.

In attesa che si risolvano presto le problematiche delle date teoriche che slittano la pubblicazione dei calendari ufficiali 2012, cosa che non riguarda assolutamente l’evento programmato dalla Rubicone Eventi, i responsabili hanno studiato come detto un percorso e un format concentrati, in considerazione del fatto che il rally è valido anche per il Trofeo Terra, Junior, Cross Country Rally (oltre che per il Challenge di 7° zona) e pertanto destinato anche ai piloti privati.