Il forte pilota Citroen portacolori di Rubicone Corse sarà protagonista di due intense giornate di avvenimenti. Il driver romagnolo si appresta a vivere due giornate intense di soddisfazioni. Infatti per lui si apre un fine settimana pieno di impegni atti a coronare una stagione 2011 ricca di vittorie.
Il tutto inizierà nella giornata di sabato 28 gennaio alle ore 12:00 dove il giovane talento romagnolo sarà protagonista, presso l’Arena Centrale di Exporally 2012, alle premiazioni inerenti all’attività sportiva 2011 Citroen Italia. Il suo impegno poi proseguirà nella giornata di domenica 29 e più precisamente alle ore 14:30. Infatti Simone sarà tra i protagonisti assoluti delle le premiazioni Pirelli, che si svolgeranno sempre presso l’Arena Centrale, dedica ai piloti che nella stagione 2011 si sono contraddistinti utilizzando le coperture dell’azienda leader mondiale.

Al termine della seconda e conclusiva giornata di Exporally, Simone Campedelli sarà ancora una volta primo attore assieme a Miki Biasion e Paolo Andreucci alla tavola rotonda che ha per tema “Rally di ieri e rally di oggi: è cambiata la strada per vincere”, anche in questo caso il dibattito si svolgerà nell’Arena Centrale dalle ore 15:15.