Primi impegni sportivi per alcuni soci del Team Bassano nell’imminente fine settimana. Alla Coppa Liburna asfalto in programma a Livorno nelle giornate di sabato e domenica, il primo equipaggio a partire tra le autostoriche sarà quello formato da Massimo Giudicelli e Marino Costa su Volkswagen Golf Gti gruppo 2.
Contemporaneamente alla gara labronica, a Brescia si terrà la quarta edizione di Exporally che prevede tra l’altro l’esibizione “Spettacolo puro” che sarà programmata ben quattro volte e vedrà impegnati i due portacolori della famiglia Montini: Nicholas sull’abituale Opel Kadett Gt/e gruppo 2 e il papà Roberto alla guida della Porsche 911 Sc gruppo 4 con la quale prenderà parte al Campionato Europeo Fia 2012.

Sempre nel corso della Kermesse bresciana sarà presentata ufficialmente l’edizione 2012 del Trofeo A112 Abarth, organizzato anche quest’anno dal Team Bassano. Appuntamento all’Arena Centrale a partire dalle ore 9.30 di domenica 29 gennaio per scoprire le novità ed il calendario della serie dedicata agli “scorpioncini”.