Finalmente ci siamo, da domani giovedì 2 febbraio presso il quartiere fieristico di Modena in programma le premiazioni CSAI destinate ai protagonisti della stagione 2011. Sarà il Motorsport Expotech International di Modena, in programma dal 2 al 3 febbraio, teatro di scena per i riconoscimenti che la CSAI intende affidare ai Campioni delle specialità.

Nella giornata di giovedì 2 febbraio, alle ore 17:00, protagonisti i piloti del Campionato Italiano Velocità Montagna con Antonio Forato vincitore della Coppa Tricolore GT CUP, Lino Vardanega vincitore del Gruppo N oltre 3000 e Giovanni Del Prete terzo a fine Campionato sempre nel raggruppamento N oltre 3000.

La giornata successiva sarà dedicata ai campioni dei rally, ed allora ecco dalle ore 19:00 i protagonisti della stagione 2011.
In primis Rubicone Corse che si aggiudica il titolo di scuderia Campione d’Italia, a seguire i fantastici piloti della scuderia romagnola protagonisti in ogni appuntamento del Campionato Italiano Rally 2011. Simone Campedelli trionfatore nel Campionato Italino Junior e Coppa Csai 2 Ruote Motrici e Fabio Gianfico, il partenopeo si aggiudica dopo un furibondo testa a testa con Angrisani il titolo di Campione Italiano Gruppo N.