Danilo Bordino, classe 1983, di Neive, il 15 maggio 2011 è stato il vincitore della GT Academy a bordo della Nissan 370Z, la partecipazione a questo evento se lo era guadagnato classificandosi tra i migliori 10 giocatori di GranTurismo 5 su Play Station 3; ora, in questo fine settimana, coadiuvato dal navigatore cannellese Luca Culasso che già in passato aveva navigato un pilota della Due Gi Sport, cercherà di mettere in pratica quanto di buono ha imparato in questa esperienza.
L’equipaggio Due Gi Sport sarà impegnato già da sabato pomeriggio quando, dopo il via della gara che avverrà alle 12:45 da Piazza Pavoni a Castezzato, si svolgeranno due delle sei speciali sulle quali si articolerà la gara.
La competizione ripartirà domenica mattina alle ore 8:15 e, dopo aver effettuato le quattro prove previste all’interno del circuito, Danilo Bordino e Luca Culasso porteranno la loro Renault Clio Williams verso piazza Pavoni dove, dalle ore 16:10, è previsto l’arrivo del primo concorrente.
Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…
La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…
Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…
Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…
Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…
In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…