Corse.
Un paio di settimane fa, in collaborazione con il gruppo La Bibbia del Rallysmo che gestisce l’immagine di Andrea, è stato indetto un concorso per permettere agli appassionati d’indovinare il VIP-navigatore e vincere un test sull’auto da corsa; una trentina su 150 partecipanti hanno indovinato ed in seguito a un’estrazione ad aggiudicarsi la vittoria è un ragazzo di Cazzago S.M. (BS).
Dai microfoni di Radio 105 all’interfono, MARCO MAZZOLI dello Zoo di 105 è il volto rimasto misterioso fino al pomeriggio di lunedì 13 febbraio; le note squilleranno sicuramente ricche di sarcasmo in abitacolo.
ANDREA LIBERINI:
“E’ per me un sogno che diventa realtà correre con una Super 2000 ed essere navigato dal DJ che ogni giorno ascolto ammazzandomi dalle risate; ancora non mi sembra vero. Ringrazio tutti i miei sponsor e la RALLYSTARS che hanno fatto l’impossibile per realizzare insieme a me questo progetto incredibile. Il Franciacorta Rally Circuit sarà per me una gara-divertimento, non voglio proprio pensare al risultato, sarebbe utopia provare a vincere una classe così difficile senza mai aver guidato una vettura del genere. Sicuramente con il nuovo navigatore ci sarà dadivertirsi!!!”
La carriera di Miki Biasion, due volte campione del mondo rally: stile di guida, Lancia,…
La storia completa di Michèle Mouton, icona del rally mondiale e protagonista assoluta dell’era Gruppo…
Walter Röhrl è stato molto più di un campione del mondo: stile, metodo e intelligenza…
La carriera di Sébastien Loeb, l’uomo che ha ridefinito il rally moderno: tecnica, continuità e…
ACI Sport ha ufficializzato i calendari Rally 2026: CIAR Sparco, CIRT, CIR Challenger, Coppa Rally…
Scoprire le tecnologie, gli accorgimenti tecnici e le soluzioni ingegneristiche dietro i rally invernali permette…