Il salone Modenese ha riscosso uno straordinario interesse e partecipazione nonostante le avverse condizioni meteo che ha caratterizzato le due giornate.
A consegnare i premi, il Presidente della CSAI Angelo Sticchi Damiani che personalmente conferisce a Simone Campedelli e a Danilo Fappani il titolo Tricolore Rally Junior e Coppa CSAI Due Ruote Motrici mentre al partenopeo Fabio Gianfico il titolo italiano Produzione 2011.
Una giornata ricca di emozioni, quella vissuta dai portacolori delle scuderia romagnola, una grande soddisfazione che gli dà la giusta carica per affrontare la nuova stagione ai massimi livelli.
Biografia completa di Kalle Rovanperä, il giovane fenomeno finlandese del rally mondiale. Carriera, titoli nel…
Il Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco 2026 è pronto a partire con il Rally del…
Carlos Sainz, due volte campione del mondo rally e icona Dakar: carriera, vittorie e impatto…
Ford Escort RS1800, la regina dell’era pre-Group B: storia, tecnica, vittorie e eredità nei rally…
La carriera di Miki Biasion, due volte campione del mondo rally: stile di guida, Lancia,…
La storia completa di Michèle Mouton, icona del rally mondiale e protagonista assoluta dell’era Gruppo…