Con il Rally del Carnevale ha inizio la stagione agonistica per il Team Giannecchini & Salotti che porterà in gara 2 vetture. Ai nastri di partenza della rinomata gara versiliese sarà presente il nostro Giannecchini Iacopo in coppia con Mazzanti Federico che disporranno della loro consueta Renault Clio S1600 preparata dal Team Autovà.

L’obbiettivo del nostro equipaggio, recente vincitore del Challenge di zona 2011, è di cercare di ripetere la bellissima stagione appena terminata, anche se coscienti di incontrare lungo la loro strada avversari sempre più agguerriti. La gara è stata preparata come sempre con grande professionalità dai nostri piloti e c’è molta fiducia da parte tutto il Team per il raggiungimento di un buon risultato finale.

L’altro nostro equipaggio è composto da Barsaglini Sandro in coppia con l’esperta Filippini Elisa che disporranno della Rover MG 105 ZR GR. A. Per il forte pilota Camaiorese si tratta di un ritorno alle gare dopo uno stop di 2 anni e quindi c’è tanta voglia di far bene nella difficile classe A5. Sandro negli anni passati ha corso principalmente con la Peugeot 106 N2 cogliendo dei buoni risultati e come pure alcune gare in gruppo A5 con vetture dotate di cambi ad innesti frontali. È previsto in questi giorni un test pre-gara dove ci sarà la possibilità per questo equipaggio di assaggiare le performance della nostra vettura dotata di cambio sequenziale 6m. La scuderia per i due equipaggi è la T.R.S. di Lucca.

Il D.S. Salotti ha organizzato in collaborazione con la “Pasticceria Stella” di Lucca un party per i propri sostenitori e amici che avrà luogo sabato mattina nella zona delle verifiche presso la struttura del Team Autovà. Auguriamo sin da adesso ai nostri piloti un bel inizio di campionato e un ringraziamo particolare a tutti i nostri collaboratori, amici e Sponsor.