E’ stata una gara intensa e indecisa fino all’ultima PS dove Alessandro Taddei ha bissato il successo dello scorso anno, questa volta portando sul gradino più alto la nostra Xsara WRC.La D-Max Racing si è presentata al Val D’Orcia con 3 XSARA

, guidate dagli equipaggi ROMAGNA-ADDONDI , TADDEI-MARCHIORI e HOELBLING-SIENA questi ultimi due alla prima uscita sulla vettura francese.

Dopo la prima prova speciale utilizzata da entrambi gli equipaggi per conoscere meglio la macchina e per prendere le giuste misure, la battaglia per il primo posto sul podio è sempre stata nelle loro mani, dove alla fine l’ha spuntata ALESSANDO TADDEI con a fianco MARCHIORI.


Bene anche la prestazione di ROMAGNA-ADDONDI che con un quinto assoluto si aggiudicano punti preziosi per la classifica assoluta Race Day.


Franciacorta (BS) – RALLY CIRCUIT


Ivan Spoldi a bordo della nostra Xsara WRC in collaborazione con Twister Corse non ce l’ha fatta per pochi secondi ad aggiudicarsi il 4° Rally Franciacorta Circuit aggiudicandosi di fatto il TERZO posto assoluto.

Una gara che sembrava poter essere vinta dal pilota valtellinese che incappato in un piccolo errore nella 5° PS ha così regalato secondi preziosi agli avversari che gli hanno soffiato primo e secondo posto.


Complimenti a tutti gli equipaggi e al Team D-Max, per gli ottimi risultati ottenuti