Il successo è maturato sull’ultima prova con un tempo sbalorditivo, dopo i primi due passaggi percorsi con un po’ di affanno a causa delle gomme posteriori che non garantivano un grip ottimale. Preso il tempo imposto sul terzo passaggio, Zilock e Bracco si sono rimboccati le maniche: partiti per l’ultimo giro con oltre tredici secondi di ritardo dai leader provvisori, ne rifilavano ventuno in un sol colpo andando a vincere di nuovo la classe. A due gare dal termine del trofeo Raceday, i nostri ragazzi si pongono come favoriti al successo di classe anche se non potranno permettersi passi falsi, avendo già operato lo scarto previsto.
Di nuovo una vittoria per Filippo Gravaghi al fianco di Simone Bertoncini. I giovani valdardesi hanno vinto il raggruppamento delle vetture di categoria Racing Start, ottenendo ottimi scratch considerando la strettissima vicinanza alla serie della loro Peugeot 106. Anche loro iscritti al trofeo Raceday, si trovano in posizione vantaggiosa per il successo finale.
Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…
La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…
Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…
Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…
Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…
In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…