Dal palco della Fiera di Brescia il promotore della serie Renzo De Tomasi del Rally Club Isola Vicentina ha dato il via alla cerimonia delle premiazioni. Dopo un finale di stagione ad alta tensione, vincitori assoluti sono stati proclamati Luigi Ferratello ed Alessandro Baldon su Fiat 128 Sport (Cams Rovigo) i quali hanno preceduto Lorenzo Franzoso e Roberta Barbieri su Autobianchi A112 Abarth (R.C. Isola Vicentina) ed Enzo Scapin ed Emanuele Lago su Lancia Fulvia Coupè (Destra 4). Il Rally Club Isola Vicentina si è aggiudicato la classifica riservata alle scuderie e sono stati inoltre consegnati i premi speciali e quelli dedicati alle marche Opel, Abarth, Porsche e Lancia.
Successivamente sono state anticipate le prime notizie: confermate la collaborazione col Team Bassano e il riconoscimento della serie da parte della Csai, sono state annunciate sette gare che sono localizzate nella zona del Triveneto. Il Trofeo prenderà il via a metà marzo con la disputa del 4° Valsugana Classica Rally a Borgo Valsugana in provincia di Trento.
Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…
La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…
Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…
Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…
Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…
In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…