Partecipazione molto apprezzata dal pubblico quella di ANDREA LIBERINI, navigato dal celebre DJ dello ZOO di 105 MARCO MAZZOLI alla quarta edizione del ranciacorta Rally Circuit svoltosi lo scorso week-end. Dei banali errori hanno impedito al pazzo equipaggio di competere per i posti d’onore della classifica finale, che la performante guida del ragazzo bresciano e l’impeccabile qualità della Peugeot 207 S2000 della Twister avrebbero invece permesso.

In abitacolo una marea di risate, basti visualizzare quei pochi minuti di cameracar caricati su Youtube per rendersi conto di quanto si sia divertito l’equipaggio della Rallystars in questa occasione. Come più volte ha raccontato Andrea, ex pilota mondiale ed europeo 2 ruote, correre con una vettura S2000 navigato dal DJ che ascolta tutti i giorni è il sogno di una vita che si realizza.

Ringrazia in maniera particolare tutte le persone che gli sono state affianco durante questa fantastica esperienza; con le seguenti parole ci descrive le sue emozioni:

“Ancora non mi sembra vero! E’ una delle soddisfazioni più grandi della mia vita. Marco è una persona speciale, mi ha fatto divertire in tutti i 3 giorni di gara. Purtroppo per degli errori che ho commesso il primo giorno, il pensiero di fare un risultato importante è svanito, abbiamo pensato quindi al solo divertimento per noi e per il pubblico che ci seguiva. E’ stata un’esperienza incredibile, ora vediamo cosa ci riserva il futuro”.

Marco Mazzoli: “è stata una bellissima esperienza, ho sempre avuto la passione per i motori e correre con una vettura importante come la Peugeot 207 S2000 è stato magnifico. Non siamo riusciti a realizzare un grandissimo risultato, ma il divertimento è stato immenso… in questo momento mi serviva proprio. Andrea Liberini ha dimostrato grandi doti di guida, nonostante sia il suo 6° rally in carriera ed il 1° con una Super
2000. Mi ha esaltato con dei “traversi” divertentissimi… un po’ come tornare a quando facevo drifting”.