Il forte driver portacolori di Rubicone Corse, in gara nell’imminente fine settimana a Brescia per la quarta edizione del Rally Franciacorta Circuit. Il forte driver di Castel Franco Veneto si cimenterà, nel fine settimana che si sta avvicinando a bordo di una Peugeot 207 S2000 coadiuvato dal grande Ivan Gasparotto, alla quarta edizione del Franciacorta Rally Circuit valido come terzo appuntamento di Rally Circuit Series.

Brescia segna un’importante novità per il driver della scuderia romagnola il quale si cimenta per la prima volta al volante di una Super 2000 dopo aver vinto su tutto il territorio italiano al volante di vetture potentissime come la sua Ferrari F430 e Lamborghini Gallardo.
Per Antonio si tratta esclusivamente di una parentesi prima di proiettarsi in una stagione 2012 ai massimi livelli.
La gara, suddivisa su due giornate, prevede per sabato 18 febbraio, la cerimonia di partenza alle ore 12.45 da piazza Castrezzato e la disputa di due prove all’interno dell’Autodromo Daniel Bonara in Franciacorta alle ore 13.04 la prima e alle ore 15.18 la seconda. Domenica 19, si disputeranno 3 prove speciali sempre all’interno del circuito con la prima alle 08.19, la seconda alle ore 10.20 e l’ultima prova alle ore 12.21. Cerimonia di arrivo finale prevista alle ore 16.10 sempre in piazza Castrezzato.