La decisione è maturata non tanto per le strade interessate alla manifestazione che grazie al lavoro svolto dalle amministrazioni e dagli appassionati locali sono state liberate dalla neve e rese agibili, quanto dalla difficoltà dovute alle avverse condizione meteorologiche attuali e previste per il prossimo week.
Infatti consultando tutti i team, i conduttori e i gommisti è stato riscontrato un obiettivo problema di spostamento dei mezzi dalle rispettive sedi. Inoltre la mancanza di un numero adeguato di gomme chiodate per un eventuale utilizzo delle stesse da parte di tutti gli equipaggi ha fatto maturare questa decisione nel nome di dare a tutti la possibilità di correre ad armi pari.
Quindi tutto rimandato di una settimana con gli stessi orari, appuntamento così per il 18-19 febbraio nella favoloso contesto di Radicofani.
Sperando di non avere creato eccessivi disagi, invitiamo tutti i concorrenti a compilare il modulo allegato: SCHEDA CONFERMA ISCRIZIONE
foto di Scuderia Balestrero
Esistono competizioni sportive che nel tempo diventano qualcosa di più di quello che sono. Smettono…
Il Campionato del Mondo Rally 2026 è partito il 22 gennaio con il Rallye Monte-Carlo…
Diciamolo subito: Motorvalley non è una serie perfetta (ma qualcuna lo è?). Le trame secondarie…
Ci sono luoghi nel mondo che sembrano costruiti apposta attorno a una passione. Luoghi dove…
Biografia completa di Kalle Rovanperä, il giovane fenomeno finlandese del rally mondiale. Carriera, titoli nel…
Il Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco 2026 è pronto a partire con il Rally del…