A tradirlo un po’ di “sporco” come si usa dire in gergo rallystico e di inesperienza con la nuova vettura.
Partito con grande fermezza il duo della Jump Racing ha affrontato il primo tratto cronometrato con il giusto approccio facendo registrare un l’undicesimo posto sull’assoluta ed il settimo di classe N4 una prestazione ottima, in quanto erano i primi chilometri che Luca percorreva con la Subaru Impreza. Sul secondo passaggio su tutta la prova speciale è scesa una nebbia impressionante che limitava la visone del percorso a 10 metri, ed a causa d’essa della poco conoscenza della vettura, l‘elevata velocità e l’asfalto viscidissimo nell affrontare la curva a sinistra prima dell’inversione del paese, in staccata la vettura è partita di traverso ed ha urtato sul muro, Nessuna conseguenza per l’equipaggio ma l’impossibilità a rimettere in strada la vettura e quindi a proseguire.
Una battuta d’arresto che non ci voleva: la Ronde della Val D’Orcia risulta per Franci una gara scalognata.
Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…
La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…
Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…
Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…
Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…
In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…