Archiviato da pochi giorni il Rally di Varano, per il Team Rally Sport Evolution è già ora di pensare al prossimo impegno, il “4° Rally Franciacorta Circuit”, terzo appuntamento del Rally Circuit Series, che ha raccolto consensi da tutti gli addetti ai lavori ed ha visto negli autodromi il pubblico delle grandi occasioni.

Ed è proprio il team nembrese a proporre uno dei maggiori motivi di interesse della serie, portando in gara il primo Under 18 della storia dei rally italiani.

Una Renault Twingo R2B, infatti, sarà ancora affidata al giovanissimo Damiano De Tommaso. Il sedicenne varesino, coadiuvato dallo svizzero Christian Pippi, ha dimostrato nei precedenti impegni maturazione e costanza al volante della piccola ma aggressiva francesina e si presenta a Franciacorta per mettere il sigillo sulla serie promossa da CSAI e Pirelli per la partecipazione dei minorenni, dopo le prestazioni maiuscole di Vallelunga e Varano.

L’altro alfiere del Team Rally Sport Evolution sarà Marco Arrigoni che, affiancato da Nancy Suardi, sarà al volante di una Renault Clio R3C.

Dopo l’ottimo esordio nei rally avvenuto nel Rally delle Dolomiti 2011 a bordo della Twingo R2B, il pilota orobico ha deciso di provare l’ebrezza di guidare la Clio tra le chicanes del circuito di Castrezzato, andando così ad incrementare la sua esperienza in vista di un programma più ampio.