Un fardello non certo piacevole da portare fin dalle prime battute di gara, che però non ha fatto perdere d’animo i portacolori della scuderia genovese.
Nonostante il raggiungimento in prova speciale della vettura precedente, che ha creato molti problemi di visibilità all’equipaggio dato il fondo stradale fangoso, la gara è poi andata per il verso giusto e si è conclusa con l’arrivo in solitaria e vittoria in classe FN2, oltre alla quarantesima posizione assoluta.
Soddisfatto Roberto Canevari a fine gara: “E’ stato fondamentale ai fini del Trofeo Raceday terminare la gara e portare a casa punti pesanti per la classifica. Ora mancano due gare e siamo certi di poterci giocare la vittoria”.
Il calendario del Trofeo Raceday prevede ancora le Ronde della Val Tiberina e Liburna; Canevari-Gallizia al momento si trovano in seconda posizione di raggruppamento (N2 + FN2 + R1B) ed hanno tutte le carte in regola per puntare al titolo.
Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…
La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…
Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…
Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…
Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…
In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…