Gara in salsa piccante invece per Rigamonti e Savarino in quel di Bergamo; nei nove chilometri della Ronde del Sebino, prova da ripetere quattro volte, i due portacolori del sodalizio porlezzese hanno dato ampio spazio al divertimento faticando però molto più del previsto nel riprendere dimestichezza con una tutto-avanti; al via con al Renault Clio S1600, Antonio Rigamonti ed Elena Savarino hanno avuto mille difficoltà non da ultimo il problema di correre su un asfalto umido che non ha certo favorito la motricità della Clio: “Non c’è problema- hanno detto i due all’unisono- lo scopo era il divertimento e lo abbiamo raggiunto; per ciò che riguarda i cronometri ci rifaremo prossimamente, magari alla seconda gara del Lombardia Ronde Cup.”
Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…
La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…
Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…
Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…
Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…
In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…