Comincia la stagione agonistica della Aeffe Sport; la scuderia di Moncalieri, diretta dal presidente Antonio Ferrigno, dopo gli ottimi risultati del 2011, che hanno portato l’Aeffe al 4° posto nel Trofeo nazionale Csai slalom scuderie 2011, inizia il 2012 con la partecipazione al 14° Rally Ronde Colli del Monferrato e Moscato.
A difendere i colori dell’Aeffe, un esordiente nella categoria auto storiche: Leo Argentieri, già pilota di rally dall’85 al ’92, ha deciso di riprendere l’attività agonistica a Canelli a bordo di una BMW 2002 Csi; al suo fianco, alle note, l’esperto navigatore Franco Piovano.

L’equipaggio si presenterà sabato mattina alle verifiche tecniche e sportive; la partenza della prima vettura è prevista da Piazza Cavour alle ore 18.31 e, dopo una passerella per Canelli, gli equipaggi lasceranno le vetture al riordino notturno.
Dalla domenica mattina, Leo Argentieri e Franco Piovano andranno ad affrontare i quattro passaggi sulla prova “Canelli”, per fare poi ritorno in Piazza Cavour a Canelli per l’arrivo, che seguirà quello delle auto moderne.