Stizzoli, mentre una si è dovuta ritirare per noie meccaniche.
L’equipaggio Zenari-Mantovani ha dovuto infatti abbandonare la gara al termine del secondo giro per problemi alla loro Clio Williams FA7: non essendo riusciti ad
individuare il problema durante l’assistenza l’equipaggio veronese ha preferito non rischiare di aggravare il guasto in vista delle prossime gare stagionali.
Per Stizzoli-Stizzoli è arrivato il secondo posto di classe R2B, alle spalle dell’imprendibile Signor, al termine di una gara condotta con regolarità senza accusare particolari problemi durante il rally. Podio solo sfiorato invece per Rizzi-Rizzi, che sulla loro Clio N3 sono giunti al quarto posto, a soli due secondi dal terzo posto.
Molto frequentata, come da tradizione ormai, l’area hospitality della scuderia che ha visto il passaggio di sponsor e simpatizzanti, mentre il proprio servizio di assistenza ha curato la Citroen Saxo N2 di Tosoni-Zandonà risultati poi vincitori di classe
foto di rallygas
Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…
La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…
Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…
Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…
Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…
In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…