Presente con quattro equipaggi alla Ronde del Grifo corsa domenica ad Arzignano (Vicenza), il Rally Club si è messo in luce con la bella prestazione di Paolo e Giulio Nodari che si sono piazzati settimi assoluti e terzi di classe con la Renault Clio Super 1600. Debutto positivo per la Peugeot 205 Rallye di Giuliano Ongaro e Mattia Franchin, sesti della classe FA5 su dodici partenti.

Sono purtroppo da registrare i ritiri della Ford Sierra Cosworth di Renato Pellizzari e Mirco Santacaterina in gara tra le “fuori omologazioni” a causa di problemi meccanici e per la Fiat X 1/9 di Manuel Mettifogo e Gianfranco Peruzzi, unici rappresentanti tra le autostoriche, fermi anzitempo a seguito di noie meccaniche già sulla prima speciale.
Una menzione se la sono guadagnata anche gli spettacolari apripista Bortolo Fracasso su BMW M3, Alberto Gambin e Luigi Fracasso sulle Mercedes 190 E 2.3 tutte in versione Gruppo A e dalle indimenticate livree “Bastos”.

Nel prossimo fine settimana saranno di scena i regolaristi: in provincia di Verona, a Boscochiesanuova, scatterà la seconda edizione del Lessinia Sport, gara di regolarità sport alla quale sono iscritti gli specialisti Enzo Scapin su Lancia Beta Montecarlo e Lorenzo Franzoso su Autobianchi A112 Abarth, che tenteranno di ripetere le belle prestazioni del recente Valsugana Classic, gara dove anche grazie al loro apporto si è registrata la bella vittoria del Rally Club nella classifica delle scuderie.