Eccomi a raccontare il primo giorno della mia avventura da inviato di rally.it. Partito da Padova alle 14:00 e arrivato a Castelvecchio Pascoli alle 18:40, traumatizzante il passaggio da un freccia rossa al trenino della Garfagnana davvero imbarazzante, comuque tornando all’avventura.

Appena il tempo di farmi una doccia e via alla cena Citroen dove è stato presentato ufficialmente il programma della casa francese in veste ufficiale che vedrà come come pilota di riferimento Simone Campedelli navigato da Danilo Fappani.

La cena davvero bella ha rivelato a dire il vero poche novità rispetto a quello che già si sapeva in maniera ufficiosa, ma ha fatto vedere un team davvero affiatato ed unito a perseguire l’obiettivo comune che corrisponde al titolo junior nel cir.

Davvero piacevole l’intervista con Simone il quale si è dimostrato ancora una volta di essere molto disponibile e cordiale (a domani verrà pubblicata l’intervista).

Sono le 00:52 domani sveglia alle 6:30,spero davvero di riuscire ad alzarmi,sono riuscito a trovare un passaggio per andare a vedere le prove mi accompagnerà Simone, ricognitore di Batistini che come già sapete non è partito.

Appuntamento rimandato a domani con l’intervista integrale di Simone Campedelli e il resoconto dettagliato della serata. Vi lascio con qualche scatto.

di Giulio Bisio