Confermato il programma Rally 2012 per il giovane vicentino MATTEO BRUNELLO nel Trofeo Renault Top con Twingo R2 evo nel Campionato Italiano Rally Junior . Auto del Team Rally Sport Evolution scuderia Hawk Racing Club e gomme Pirelli. Prima gara Rally del Ciocco.
Commento di Matteo : sono contento di partecipare nel Cir Junior, sono gare molto belle e sopratutto con 2 rally in terra, la Renault Twingo R2 Evo con i suoi 195 Cv e tutta nuova per me e non l’ ho ancora potuta provare, ci saranno molti avversari tutti agguerriti, e noi cercheremo di fare del nostro meglio.

Matteo Brunello: “Si parte! Abbiamo raggiunto un accordo con Rally Sport Evolution per disputare il Campionato Italiano Rally Junior e il Trofeo Renault Top con la nuova Twingo R2 evo. Siamo molto felici! Il campionato e il trofeo saranno molto difficili con qualche gara per me nuova, molti avversari forti e agguerriti e la macchina tutta da scoprire! Ma si parte per vincere Ringrazio la Hawk Racing Club e mio papà Demitri!”