Rally.it

Confermato il programma di Brunello nel CIR Junior

Confermato il programma Rally 2012 per il giovane vicentino MATTEO BRUNELLO nel Trofeo Renault Top con Twingo R2 evo nel Campionato Italiano Rally Junior . Auto del Team Rally Sport Evolution scuderia Hawk Racing Club e gomme Pirelli. Prima gara Rally del Ciocco.
Commento di Matteo : sono contento di partecipare nel Cir Junior, sono gare molto belle e sopratutto con 2 rally in terra, la Renault Twingo R2 Evo con i suoi 195 Cv e tutta nuova per me e non l’ ho ancora potuta provare, ci saranno molti avversari tutti agguerriti, e noi cercheremo di fare del nostro meglio.

Matteo Brunello: “Si parte! Abbiamo raggiunto un accordo con Rally Sport Evolution per disputare il Campionato Italiano Rally Junior e il Trofeo Renault Top con la nuova Twingo R2 evo. Siamo molto felici! Il campionato e il trofeo saranno molto difficili con qualche gara per me nuova, molti avversari forti e agguerriti e la macchina tutta da scoprire! Ma si parte per vincere Ringrazio la Hawk Racing Club e mio papà Demitri!”