Il giovane talento di Bassano del Grappa, vince l’under 28 Raceday e si aggiudica la partecipazione gratuita al Città di Gubbio-25° Rally San Crispino. Un nuovo tassello è stato inserito nella promozione della gara che Rubicone Eventi porta avanti in questi primi mesi dell’anno. Un incastro che ha dato buoni frutti in terra toscana dove il comitato organizzatore della gara valevole per la massima serie rallistica italiana, ha potuto consegnare il premio messo in palio in collaborazione con i fautori del Raceday.

Il premio è andato a Edoardo Bresolin, ventiduenne di Bassano del Grappa veloce e promettente pilota sugli sterrati italiani. E proprio lui che si è fregiato della vittoria dell’Under 28 Raceday e non solo… Edoardo, infatti, si è aggiudicato alche la Serie Ronde su Terra e questo farà ben presagire per il suo futuro.

Durante la cerimoni di premiazioni, svoltasi nella splendida cornice della sala consiliare del Comune di Volterra, e stata anche confermata l’agevolazione riservata a tutti i piloti iscritti ufficialmente al Challenge CSAI Raceday Ronde Terra 2011-1012. Infatti, Rubicone Eventi applicherà uno sconto del 20% sulla tassa d’iscrizione per la gara Challenge del San Crispino a tutti i piloti che hanno aderito ufficialmente alla Serie ideata da Alberto e Nicolò Pirelli.