Inizierà al 21° Rally Internazionale dei LAGHI la stagione 2012 del driver/istruttore Fabio Servi che questa volta si siederà sul sedile di destra accompagnando all’esordio il suo allievo Francesco Delmastro. Francesco , venticinquenne della provincia di Torino è al suo esordio assoluto con una macchina da corsa e per questo si affidato all’officina Miniotti noleggiando il 106 di classe Fn2 ultimato da un rialzo Totale la scorsa settimana vestendo i colori della scuderia VMmotorteam di Valenza.

“ Con emozione torno a fare il navigatore dopo ben 22 anni! Dallo scorso anno sto seguendo Francesco lavorando sui Fondamentali della guida e alla sua proposta di affiancarlo all’esordio in un rally ho risposto positivamente. L’obbiettivo è di maturare esperienza cercando aiutarlo nel commettere meno errori possibili e arrivare in fondo divertendosi. Vedremo come si troverà a sentirsi leggere le note con il casco in testa e, eventualmente, sentire i miei suggerimenti. Ha fatto tutto per gradi e scegliendo la macchina dell’officina Miniotti abbiamo la garanzia di avere, anche tecnicamente, tutte le sicurezze del caso.

Inizialmente avremmo dovuto partecipare alla Ronde del Canavese poi il conseguente rinvio ci ha spinti a correre “fuori casa” , passando da una ps. ripetuta, a ben quattro ps. , molto belle, e una prova spettacolo.

A questo punto non resta che aspettare il week-end di gara per seguire gli sviluppi!