Categories: Altri Rally

Federica Lio parte alla grande vincendo la prima gara del Sei100Cup

La prima gara del Sei100Cup 2012 inizia bene per Federica Lio e Serena Giuliano che vincono la prova del Trofeo e la classe. La prima speciale in notturna vede il ritiro di Claudio Paggini con alle note Luca Vignolo, terzi del trofeo dell’anno scorso, che escono di strada per problemi ai freni, fortunatamente, senza conseguenze per l’equipaggio. Federica Lio, effettua così nuove prove di assetto sui due giri di prove del giorno successivo, provando nuove soluzioni sulla piccola di casa Fiat.

Questa edizione ha visto nuovamente lo svolgimento della prima PS in notturna, con notevole emozione da parte di tutti i partecipanti.

La prova dell’equipaggio femminile della Federica Lio e Serena Giuliano equipaggio Butterfly-Motorsport che porta i colori della scuderia SCR Motorsport, termina con una buona 33^ posizione assoluta.

Novità molto importante, il prossimo appuntamento del trofeo Sei100Cup 2012, il Rally Città di Torriglia è stato rinviato a data da destinarsi; di conseguenza per il secondo appuntamento della serie, si è deciso di inserire al suo posto il 2° Rally Bormida 30 – Rally Valli del Bormida organizzato dal Rally Club Millesimo. La gara si svolgerà il 6 maggio.

[TABLE=class: grid, width: 100%]
[TR]
[TD]
[/TD]
[TD]Rally Riviera Ligure
[/TD]
[TD]Rally Valli del Bormida
[/TD]
[TD]Rally Città di Torino
[/TD]
[TD]Rally Valli Imperiesi
[/TD]
[TD]Rally del Tartufo
[/TD]
[TD]Rally Team 971
[/TD]
[TD]Rally Pietra di Bagnolo
[/TD]
[TD]Ronde Valli Imperiesi
[/TD]
[TD]Punti Totali
[/TD]
[TD][/TD]
[/TR]
[TR]
[TD][/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Federica Lio
[/TD]
[TD]27
[/TD]
[TD]
[/TD]
[TD]
[/TD]
[TD]
[/TD]
[TD]
[/TD]
[TD]
[/TD]
[TD]
[/TD]
[TD]
[/TD]
[TD]27
[/TD]
[TD][/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Claudio Paggini
[/TD]
[TD]2
[/TD]
[TD]
[/TD]
[TD]
[/TD]
[TD]
[/TD]
[TD]
[/TD]
[TD]
[/TD]
[TD]
[/TD]
[TD]
[/TD]
[TD]2
[/TD]
[TD][/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]
[/TD]
[TD]
[/TD]
[TD]
[/TD]
[TD]
[/TD]
[TD]
[/TD]
[TD]
[/TD]
[TD]
[/TD]
[TD]
[/TD]
[TD]
[/TD]
[TD]
[/TD]
[TD][/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]
[/TD]
[TD]
[/TD]
[TD]
[/TD]
[TD]
[/TD]
[TD]
[/TD]
[TD]
[/TD]
[TD]
[/TD]
[TD]
[/TD]
[TD]
[/TD]
[TD]
[/TD]
[TD][/TD]
[/TR]
[/TABLE]

Antonio Ciavarella

Sono il responsabile del progetto editoriale Rally.it. Inotre mi occupo di tutto quello che riguarda lo sviluppo e la grafica del portale.

Share
Published by
Antonio Ciavarella

Recent Posts

Lancia Delta Integrale: storia, evoluzione e leggenda nei rally

Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…

2 giorni ago

La Liguria corre alla Dakar 2026: l’Isuzu di Carcheri porta il brand “Liguria-The Italian Riviera” nel deserto

La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…

5 giorni ago

Attento a questo carburante: ti rovina per sempre il motore | Scoperta la scandalosa truffa in Italia, milioni di automobilisti disperati

Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…

6 giorni ago

Altro che autovelox, queste telecamere sono le più pericolose di sempre | Non rilevano la velocità

Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…

1 settimana ago

Patente, se la devi prendere preparati all’Odissea: servirà molto più tempo di prima | Cosa è cambiato

Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…

1 settimana ago

Incentivi auto, ci sono problemi: non sono più validi | Tutto per un errore, non ti danno più un solo euro

In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…

1 settimana ago