Ufficializzato l’accordo tra la struttura torinese ed il Vice Campione continentale in carica, atteso alla riconferma nel Campionato Europeo Rally 2012. Una sinergia dalle prospettive vincenti, quella tra il sodalizio gialloblu ed il suo nuovo portacolori, concretizzata con l’intento di veicolare il marchio Happy Racer nel mercato motoristico internazionale.

Una stretta di mano dalle grandi ambizioni. La scuderia Happy Racer ha posto un ulteriore tassello nel proprio mosaico, tenendo fede a prerogative di assoluto livello.
Forte di una presenza costante nel panorama motoristico mondiale, Happy Racer ha ufficializzato l’accordo con Luca Betti, Vice Campione Europeo in carica ed al centro di una programmazione sportiva 2012 incentrata nella partecipazione alla serie continentale.

L’occasione di veicolare il marchio Happy Racer nel mercato europeo, grazie ad un testimonial di assoluto livello pronto ad assecondare pienamente le aspettative di una struttura da sempre incline ai grandi risultati ed all’appeal mediatico.
Una sinergia pronta a concretizzarsi sull’asfalto del Rally Ronde “Colli del Monferrato e del Moscato”, contesto che il pilota cuneese affronterà questo fine settimana a scopo di test, in vista della ripresa delle “ostilità” del Campionato Europeo Rally.

Dieci, i chilometri della speciale “Canelli”. Quattro ripetizioni da affrontare sul sedile della Peugeot 207 Super2000, affiancato alle note da Maurizio Barone e supportato tecnicamente dal team Pool Racing. Una partecipazione dal sapore particolare, emblema “casalingo” di una collaborazione desiderosa di confermare le ottime sensazioni destate.