Categories: Altri Rally

Happy Racer e Luca Betti insieme per un 2012 vincente

Ufficializzato l’accordo tra la struttura torinese ed il Vice Campione continentale in carica, atteso alla riconferma nel Campionato Europeo Rally 2012. Una sinergia dalle prospettive vincenti, quella tra il sodalizio gialloblu ed il suo nuovo portacolori, concretizzata con l’intento di veicolare il marchio Happy Racer nel mercato motoristico internazionale.

Una stretta di mano dalle grandi ambizioni. La scuderia Happy Racer ha posto un ulteriore tassello nel proprio mosaico, tenendo fede a prerogative di assoluto livello.
Forte di una presenza costante nel panorama motoristico mondiale, Happy Racer ha ufficializzato l’accordo con Luca Betti, Vice Campione Europeo in carica ed al centro di una programmazione sportiva 2012 incentrata nella partecipazione alla serie continentale.

L’occasione di veicolare il marchio Happy Racer nel mercato europeo, grazie ad un testimonial di assoluto livello pronto ad assecondare pienamente le aspettative di una struttura da sempre incline ai grandi risultati ed all’appeal mediatico.
Una sinergia pronta a concretizzarsi sull’asfalto del Rally Ronde “Colli del Monferrato e del Moscato”, contesto che il pilota cuneese affronterà questo fine settimana a scopo di test, in vista della ripresa delle “ostilità” del Campionato Europeo Rally.

Dieci, i chilometri della speciale “Canelli”. Quattro ripetizioni da affrontare sul sedile della Peugeot 207 Super2000, affiancato alle note da Maurizio Barone e supportato tecnicamente dal team Pool Racing. Una partecipazione dal sapore particolare, emblema “casalingo” di una collaborazione desiderosa di confermare le ottime sensazioni destate.

Antonio Ciavarella

Sono il responsabile del progetto editoriale Rally.it. Inotre mi occupo di tutto quello che riguarda lo sviluppo e la grafica del portale.

Share
Published by
Antonio Ciavarella

Recent Posts

Lancia Delta Integrale: storia, evoluzione e leggenda nei rally

Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…

2 giorni ago

La Liguria corre alla Dakar 2026: l’Isuzu di Carcheri porta il brand “Liguria-The Italian Riviera” nel deserto

La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…

5 giorni ago

Attento a questo carburante: ti rovina per sempre il motore | Scoperta la scandalosa truffa in Italia, milioni di automobilisti disperati

Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…

6 giorni ago

Altro che autovelox, queste telecamere sono le più pericolose di sempre | Non rilevano la velocità

Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…

1 settimana ago

Patente, se la devi prendere preparati all’Odissea: servirà molto più tempo di prima | Cosa è cambiato

Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…

1 settimana ago

Incentivi auto, ci sono problemi: non sono più validi | Tutto per un errore, non ti danno più un solo euro

In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…

1 settimana ago