Una proposta inaspettata e una positivo responso dai promotori del Challenge CSAI Raceday Ronde Terra 2011-2012. E nata così la collaborazione che si è concretizzata in queste ore. Daniele Gabrielli, presidente di Rubicone Eventi, comitato organizzatore della 25° edizione del Città di Gubbio-Rally San Crispino, quinto atto del Campionato Italiano Rally 2012 e Cross Country Rally ha designato un premio speciale, iscrizione gratuita alla gara che si disputerà a Gubbio dal 28 al 30 giugno, al miglio pilota Under 28 che si classificherà nell’assoluta dopo l’ultimo appuntamento, Liburna Ronde Terra 17-18 marzo, atto conclusivo del Challenge CSAI Raceday Ronde Terra 2011-2012.

Aiutare i giovani piloti, filosofia di vita che anima da sempre Rubicone Corse, ha fatto si di sfociare in una preziosa collaborazione che darà la possibilità, ad un giovane promettente, di partecipare gratuitamente al quinto appuntamento del Campionato Italiano Rally e percorrere gli sterrati attorno alla splendida città di Gubbio resi celebri dal mondiale rally negli anni passati.

La consegna del premio speciale avverrà durante le assegnazione dei premi finali che si svolgeranno presso la Sala Consiliare del Municipio di Volterra domenica 18 marzo al termine della gara organizzata dalla Scuderia Livorno Rally.

E per finire… Rubicone Eventi propone una ulteriore agevolazione per tutti i piloti iscritti ufficialmente al Challenge CSAI Raceday Ronde Terra 2011-2012. Infatti l’organizzazione della gara di Gubbio applicherà uno sconto del 20% sulla tassa d’iscrizione prevista per gli equipaggi che intendono partecipare alla gara Challenge prevista solo su una sola tappa.